BUONGIORNO sì proprio buongiorno egregio sig. Sindaco Geraci, penso che oggi,16 ottobre 2014, è un proprio un bel giorno per lei e per molti suoi colleghi, dato che oggi riceverete litri di sangue di molti italiani (Tasi = trasfusione amara sangue italiano) ” A GRATIS ” visto che molti cittadini, ed in particolare i cittadini coriglianesi, come al solito non hanno mai ricevuto nè riceveranno in cambio niente di niente e le condizioni in cui si è costretti a vivere lo dimostrano. Basta guardarsi intorno per vedere il degrado che ci circonda.
Poi ci sarà un motivo se la maggior parte dei nostri figli, non i vostri figli, preferisce scappare da questo schifo di realtà, che ha sempre salvaguardato gli interessi di pochi, specie degli eletti di turno o di quei tre o quattro pseudo imprenditori burattinai dei pupi comunali, che da anni sfruttano il disagio sociale per arricchirsi sempre di più, a discapito delle povere vittime, e statene certi io so che sono tante, che sono costretti a lavorare sotto le loro grinfie.
Ora caro egregio sig. Sindaco, le pongo una semplice domanda, essendo io proprietario di un modesta abitazione, come dovrò fare oggi a pagare la vostra “TASI” visto che sono disoccupato da oltre cinque anni, dopo aver lavorato “A NERO” per altri quattro anni presso una delle aziende di uno dei più noti e famosi pseudo imprenditori del territorio con il quale ho un contenzioso legale che va avanti da oltre cinque anni grazie al sistema giuridico di questo stato che lei degnamente rappresenta che fa gli interessi dei potenti a discapito dei più deboli.
Sig. Sindaco resto in trepida attesa di una vostra onorevole e cortese risposta.
Grazie.