Torna a far parlare di sé la giovane e già affermata fotografa coriglianese Alessia Madeo. Da anni operativa con dedizione nel suo settore, Alessia, oltre ad essere una bellissima ragazza, è anche e soprattutto una grande professionista, non a caso molto apprezzata dai più.
L’ultimo successo è di questi giorni e vede la nostra concittadina protagonista di un’importante vetrina estiva internazionale. Un’opportunità inaspettata: una semplice email inviata al management del dj Gabry Ponte e l’esito positivo per il servizio fotografico da realizzare in una delle più importanti discoteche di Ibiza, l’Ushuaïa.
Una vacanza ad Ibiza, quindi, trasformatasi in un momento lavorativo rilevante, che rende onore non solo ad Alessia ma a tutta la comunità.
Dopo anni di servizi fotografici nella nightlife dell’hinterland coriglianese, finalmente un’occasione importante che è stata subito colta al volo. Ad Alessia Madeo (accompagnata dal simpatico quanto talentuoso Fabio Sposato) le più fervide congratulazioni e… ad maiora!
FABIO PISTOIA