Al Dott. Giuseppe Geraci Sindaco del Comune di Corigliano Calabro e p.c. All’Assessore ai Lavori Pubblici Ing. Raffaele Granata
Oramai da alcuni mesi, quella che sembrava una normale buca( come tante abbelliscono il nostro manto stradale!!! ), è diventata una voragine. Parliamo della insostenibile situazione venutasi a creare tra Via Rosmini e Via San Pietro e Paolo. A dire il vero, quando la strada ha ceduto di netto alcuni mesi fa, sembrava che si potesse riparare in breve tempo. Invece dopo tanti giorni il Comune di Corigliano Calabro, per fortuna, ha provveduto a recintare l’area( SIC!!! ).
Per la riparazione non conosciamo nè l’inizio e nè la fine dei lavori. Segnialiamo, però, che con le temperature alte che si stanno verificando a Corigliano l’olezzo che proviene dal sottosuolio non è certo dei più PROFUMATI!!!!
Ci rivolgiamo a codesto Ente perchè pubblicamente attraverso il blog, ci dia contezza di come e in quanto tempo voglia risolvere la situazione considerando, anche, che la voragine insitse su una zona ad alta frequentazione di bambini che potrebbero farsi male NONOSTANTE LA RECINZIONE.
In attesa di risposte, anzi di fatti, NON COMPRENDENDO PERCHE’ ALLORA SI DEVE PAGARE LA T.A.S.I., inviamo i più cordiali saluti.
Firmato Francesco Oranges ed un gruppo di cittadini residenti tra Via Rosmini e Via San Pietro e Paolo.
Corigliano Calabro, 04-06-2015