U19 MASCHILE LA CORIGLIANO ROSSANO VOLLEY SI IMPONE 3 A 0 A PRAIA A MARE.
Nella terza giornata del girone d’andata del campionato di serie C Maschile la Corigliano – Rossano Volley sarà impegnata al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano contro la New Tech Pallavolo Milani.
È uno dei tanti derby della Provincia di Cosenza (ben sei sono le formazioni della provincia bruzia) ed i ragazzi di John Serpa sono chiamati alla conferma dei brillantissimi risultati ottenuti in questo inizio di campionato con due vittorie in altrettante partite e 5 punti in graduatoria dietro a Vibo e Lamezia con 6). Sarà una gara sicuramente non facile contro una squadra molto compatta e coriacea, allenata da Luigi Salerno con Luigi Aloe come direttore tecnico. Si preannuncia dunque un match fra due formazioni attualmente distanti in classifica (la Milani è ancora al palo dopo le due sconfitte contro Paola in casa e Lamezia fuori). Classifica dunque bugiarda in quanto i gialloblù hanno incontrato due compagni molto ambiziose. Comunque entrambe le compagini saranno determinate a risalire la classifica. I locali, infatti, si sono dimostrati un organico di tutto rispetto dopo l’esaltante successo esterno contro l’Area Brutia Cosenza e sono desiderosi di continuare a vincere per consolidare la posizione in classifica. I cosentini, dal canto loro, vogliono allontanarsi il più possibile dalla zona calda, e naturalmente l’ultimo posto che occupano non li tiene per nulla tranquilli.
Ieri è andata in scena la seconda giornata del Campionato di categoria U19 Maschile dove i ragazzo della Corigliano Rossano Volley si sono imposti con un perentorio 3 a 0 11/25 – 17/25 – 17/25 sulla compagine della Società Polisportiva Spes Praia.
Appuntamento imperdibile domani alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano. Assolutamente vietata l’assenza!
Corigliano Volley s. s. d.
A.s.d. Pallavolo Rossano