Skip to content
Il Blog di Corigliano Calabro

Il Blog di Corigliano Calabro

News sulla città di Corigliano

  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Denunce
  • Sport
  • Eventi
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Tech
  • Toggle search form
  • SOFFERETTI: UN NUOVO SEGNO DI FEDE E DI SPERANZA Attualità
  • CHIESA DEI SANTI NICOLA E LEONE: 15 ANNI D’ATTIVITÀ PER LA CITTÀ Attualità
  • LE PIGIESSIADI DELL’ASD PGS P.A. CAMPILONGO Eventi
  • La Bandiera Blu sventola, la fogna pure: Schiavonea abbandonata al degrado Attualità
  • Rapani: le richieste dei frantoiani della Sibaritide entrano nel confronto al Masaf Cronaca
  • Corigliano-Rossano conquista ancora le 4 Vele: il nostro mare è tra i migliori d’Italia Attualità
  • Grido di dolore n.2 Denunce
  • BLITZ CONTRO IL CAPORALATO nella Sibaritide: l’operazione all’alba Cronaca

Danza Classica, conferiti dal sindaco Stasi riconoscimenti a giovanissime allieve della “Stage Academy Ballet”

Posted on Aprile 9, 2024 By FABIO PISTOIA

Un’ulteriore pagina di crescita artistica della e nella comunità, nonché di promozione delle nuove generazioni e delle rispettive sensibilità.

Dopo l’ammissione di Nicole Curatolo presso la Bavaria Ballet Academy, le ragazze del Corso di Alta Formazione di Stage Academy Ballet (Nicole Curatolo, Gioia Falcone, Alessia Fiore, Dalila Martilotti, Noemy Martilotti e Gioia Falcone) hanno partecipato agli esami internazionali finali ABA Alen Bottaini Ballet Program (Mentón, Cote Azur) dell’anno accademico 23/24, dimostrando di aver acquisito finora un’alta preparazione tecnica.

La Scuola Stage Academy Ballet, diretta con dedizione da Lorena Martilotti e con sede a Schiavonea, inoltre, da quest’anno è ufficialmente affiliata al programma ABA, al cui interno le allieve saranno impegnate in stage ed esami internazionali con i docenti e il Direttore della Bavaria Ballet Academy, potendo così arricchire il loro bagaglio formativo in un ambiente sano e di grande professionalità.

“Corigliano – afferma la direttrice Lorena Martilotti – possiede numerosi talenti e il nostro obiettivo è quello di farli emergere in un ambiente sano e coerente. Passo dopo passo, lentamente, stiamo costruendo una scuola che non solo potrà dare un futuro a queste giovani leve, ma contribuisce anche alla loro crescita emotiva apportando un maggiore senso di disciplina, autostima e cultura artistica. Sono onorata per il riconoscimento donato oggi alle mie allieve dal sindaco Flavio Stasi”.

FABIO PISTOIA

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: Online il nuovo numero di In-Formazione, il giornale scolastico dell’I.I.S. “L. Palma” che apre una finestra sul territorio
Next Post: Schiavonea, erbacce e incuria in Via Barletta: appello al Comune

Related Posts

  • Ristoranti per caso Attualità
  • Vi lamentate , ma di cosa? Attualità
  • Come calcolare il premio dell’assicurazione auto: fattori che influenzano il costo della tua polizza Attualità
  • L’A.B. A. De Bartolo ottiene lusinghieri consensi al concorso bandistico di Lamezia Terme Attualità
  • “Il Movimento del Territorio con Pasqualina Straface”, propone al Presidente Spirlì L’attuazione di uno screening di massa Covid-19 Attualità
  • Talking. Giornalismo, eliminare gli elementi di ricattabilità Attualità

More Related Articles

Schiavonea, niente “vù cumprà”: Salvini invia finanziamenti Attualità
Clementine di Calabria IGP, unica sovranità gustativa Attualità
San Francesco D’Assisi ed il Presepe Attualità
Compensi scrutatori Attualità
Allestimento di un presepe in scala presso l’I.C. Leonetti Attualità
Al Cinema Teatro Metropol il nuovo proiettore digitale 4K Attualità

Archivi

Categorie

Articoli recenti

  • SOFFERETTI: UN NUOVO SEGNO DI FEDE E DI SPERANZA
  • CHIESA DEI SANTI NICOLA E LEONE: 15 ANNI D’ATTIVITÀ PER LA CITTÀ
  • LE PIGIESSIADI DELL’ASD PGS P.A. CAMPILONGO
  • La Bandiera Blu sventola, la fogna pure: Schiavonea abbandonata al degrado
  • Rapani: le richieste dei frantoiani della Sibaritide entrano nel confronto al Masaf
Slotozilla
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
« Mar   Mag »
  • Giovani e impegno sociale, a Schiavonea un torneo di beneficenza Sport
  • “Al via le Commissioni Consiliari”, Salimbeni ne evidenzia l’importanza Politica
  • D. Caputo: «Tra i principali responsabili della sconfitta del centrosinistra c’è proprio il Sindaco Stasi» Politica
  • Bonus libri, c’è tempo fino il 29 febbraio per fare richiesta alle segreterie delle scuole Attualità
  • Ricordo di Enzo Viteritti Eventi
  • Anteprima sport, gli eventi del prossimo fine settimana Sport
  • Corigliano atteso all’esordio in D Sport
  • Corigliano-Rossano | Arrestata una coppietta d’insospettabili corrieri e pusher d’eroina Cronaca
Espresso Translations - agenzia di traduzione

Copyright © 2023 Il Blog di Corigliano. by SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook Premium theme


SFOGLIA VOLANTINO