Una gran bella iniziativa, all’insegna della sana socializzazione e del divertimento senza mai oltrepassare le righe. È quanto accaduto con il “Ballo dei Licei” di Corigliano, svoltosi nella splendida cornice del Movida, sul Lungomare di Schiavonea. Un’occasione per salutare la fine dell’anno scolastico e, nel contempo, l’arrivo della stagione estiva.
Ad organizzare l’iniziativa è stato il gruppo organizzazione eventi “Hypeevents” di Peppe Ruffo, Alessandro Marasco e Gabriel Piraino, in collaborazione con i rappresentanti dei Licei “Fortunato Bruno” e “Giovanni Colosimo”. Un grande successo per una serata che ha fatto registrare circa 1000 ingressi.
“Hypeevents” è un’organizzazione nata quest’anno, ideata dal dinamico Peppe Ruffo e poi realizzata insieme agli altri due collaboratori ma prima ancora amici, Alessandro Marasco e Gabriel Piraino.
La festa è riuscita grazie ad una lunga organizzazione, curata in tutti i minimi particolari, ma anche per il contributo apportato da amici e collaboratori che ne hanno sostenuto l’idea e dato una mano per la tangibile realizzazione. Un esempio positivo di gioventù cittadina.
FABIO PISTOIA