Skip to content
Il Blog di Corigliano Calabro

Il Blog di Corigliano Calabro

News sulla città di Corigliano

  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Denunce
  • Sport
  • Eventi
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Tech
  • Toggle search form
  • Corigliano-Rossano conquista ancora le 4 Vele: il nostro mare è tra i migliori d’Italia Attualità
  • Grido di dolore n.2 Denunce
  • BLITZ CONTRO IL CAPORALATO nella Sibaritide: l’operazione all’alba Cronaca
  • SIAMO UOMINI O (ANCHE NOI) CAPORALI? Sotto il volo dell’elicottero: ‘ndrangheta, colletti bianchi, malapolitica e sindacalismo d’occasione Politica
  • Un luogo che educa, un segno che resta. L’IIS Palma Green Falcone Borsellino celebra la memoria per educare al rispetto Attualità
  • Il Tradizionale Corpus Domini del Centro Storico Coriglianese Attualità
  • Domenica la “Festa delle Ciliegie” a Piana Caruso Eventi
  • Piero Migliacci, il Barbiere dei Principi, è stato ricordato con una Santa Messa in sua memoria Attualità

Non garantito il servizio “Uscita Scolastica”

Posted on Settembre 24, 2013 By Redazione

Quello che oggi e’ accaduto presso la scuola primaria di via Locri e’ inaccettabile e da Genitore denuncio il Fatto. Non so’ se e’ d’obbligo il servizio che garantisce la sicurezza dei bambini sia dell’infanzia che della scuola primaria per mezzo della Polizia Municipale, sono anni che questo servizio c’e’ stato, ma oggi 24 settembre 2013… NO!

E’ accaduto di tutto,confusione incredibile fuori i cancelli di genitori che attendono i propri figli,confusione incredibile all’apertura dei cancelli stessi,pensate cari concittadini che e’ la terza volta che su questo specifico argomento”consegna dello studente” e’ la bambina che mi deve chiamare perchè nella confusione non riesco a vederla ,per fortuna e per questo va’ un plauso alle maestre, (che sono state messe in difficolta’ per questa nuova disposizione) di avere per quei 5 minuti la freddezza e 10 occhi di consegnare i bambini ai genitori,automobili che frecciavano senza alcun rispetto del limite di velocita’ nonostante che esiste la segnaletica che ne esclude il traffico dalle 13:00 alle 13:30,sia in precedenza dell’uscita che dopo l’uscita, e’ una vergogna si vedono scene di accaparramento dei propri figli come se fossimo nel terzo mondo non in un paese civile,”ma forse non siamo in un paese civile quindi!!”,oggi come ripeto non e’ stato garantito da questa amministrazione Comunale o dal Comando Polizia Municipale la sicurezza per la incolumita’ degli stessi bambini e dei genitori stessi,a tal punto che un genitore vista la gran confusione di via vai di autovetture in transito ha posto la sua autovettura per la non circolazione di altre autovetture, autovetture che non erano li’ per avere i Bambini ma autovetture che transitavano su quella strada liberamente VERGOGNA. Ora si richiede l’assessore all’istruzione Prof.Tommaso Mingrone spiegazioni in merito e le eventuali scuse per il disagio provocato. Un genitore incazzato…

Denunce

Navigazione articoli

Previous Post: L’Amministrazione Comunale ha incontrato le maggiori realtà sportive cittadine
Next Post: Successo per il convegno di “Corigliano Domani” sulle trivellazioni

Related Posts

  • Niente pulmino scolastico per i miei figli Denunce
  • Rossano. Denuncia anonima, nella povertà mamma e tre figli Denunce
  • Incivili “stuprano” i beni culturali Denunce
  • Schiavonea e i tamarri del clacson Denunce
  • Corigliano, Contrade Dimenticate Denunce
  • 𝗟𝗔 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔̀’ 𝗡𝗢𝗥𝗠𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗦I𝗡𝗗𝗔𝗖𝗢 Denunce

More Related Articles

Cantinella: richiesta intervento di riqualificazione Via Favella della Corte Denunce
Contrada Ministalla: trasporto scolastico a rischio per le strade dissestate Denunce
Emergenza acqua al Centro storico Denunce
Via Nazionale e quel palazzo “bruciato” da oltre 20 anni Denunce
L’UDC denuncia: non moriremo di Covid 19 ma per malattie tifoidee Denunce
Cani randagi nell’ospedale di Corigliano: chi deve intervenire per tutelare loro nonché il decoro della struttura? Denunce

Archivi

Categorie

Articoli recenti

  • Corigliano-Rossano conquista ancora le 4 Vele: il nostro mare è tra i migliori d’Italia
  • Grido di dolore n.2
  • BLITZ CONTRO IL CAPORALATO nella Sibaritide: l’operazione all’alba
  • SIAMO UOMINI O (ANCHE NOI) CAPORALI? Sotto il volo dell’elicottero: ‘ndrangheta, colletti bianchi, malapolitica e sindacalismo d’occasione
  • Un luogo che educa, un segno che resta. L’IIS Palma Green Falcone Borsellino celebra la memoria per educare al rispetto
Slotozilla
Settembre 2013
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
« Ago   Ott »
  • Tutto pronto a Vaccarizzo Albanese per la Rassegna del Costume Arbereshe Eventi
  • Furti in abitazioni in località Fabrizio Grande – 2 Denunce
  • ITC “Luigi Palma” – Riparte la formazione dei docenti delle scuole dell’Ambito 5 Calabria Attualità
  • Lettera aperta al Commissario Domenico Bagnato Politica
  • Novellame, sit-in di protesta dei pescatori nell’area portuale Attualità
  • Corigliano-Rossano. Illecito smaltimento di reflui oleari, posto sotto sequestro terreno Cronaca
  • Trebisacce. Pulignano (Ecoross): onorati di lavorare in un territorio Bandiera Blu Attualità
  • Rossano-Corigliano | Post-alluvione, sopralluoghi dell’assessore regionale Rossi Attualità
Espresso Translations - agenzia di traduzione

Copyright © 2023 Il Blog di Corigliano. by SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook Premium theme


SFOGLIA VOLANTINO