La nostra associazione ringrazia tutti i donatori che ieri, domenica 17 giugno, si sono recati al Centro di Salute Mentale di Corigliano Calabro per effettuare la donazione di sangue. Sin dalla sua nascita, l’AVIS di Corigliano Calabro ha coniugato il gesto della donazione alla solidarietà intervenendo con puntualità ad ogni tipo di bisogno del cittadino.
La nostra mission è e sarà sempre quella di contribuire con il nostro impegno a divulgare l’alto valore della donazione, in modo da permettere a chi ne ha bisogno di poter sempre contare sulla quantità di sangue necessaria.
Sollecitiamo i cittadini a riflettere. Impegnatevi in prima persona, diventate soci donatori con noi dell’AVIS, darete la possibilità a chi è in difficoltà con la salute, di sperare nella guarigione, e farete del bene a Voi stessi, perché tutte le volte che si va a donare, in modo gratuito, si è sottoposti ad importanti analisi che tutelano la vostra salute.
L’AVIS di Corigliano Calabro ricorda che la nostra sede offre l’opportunità di svolgere 1 anno di Servizio Civile Nazionale a ragazzi da 18 a 29 anni.
Per informazioni passate in sede in Via Parini 21, oppure telefonate allo 0983886819 o scriveteci a coriglianocalabro.comunale@avis.it
Grazie.