Skip to content
Il Blog di Corigliano Calabro

Il Blog di Corigliano Calabro

News sulla città di Corigliano

  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Denunce
  • Sport
  • Eventi
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Tech
  • Toggle search form
  • Sanità in Calabria, stop al commissariamento: Rapani esalta svolta e nuovo assetto regionale Cronaca
  • SEPOLTA A SPESE DEL COMUNE di Corigliano-Rossano. La sua villetta “donata” al vicepresidente del Consiglio comunale Fusaro? Cronaca
  • 102 anni di vita: tanti auguri di buon compleanno alla signora Jolanda Croce Cronaca
  • I CALABRESI ARRANCANO ED IL CENTRODESTRA SPENDE SOLDI PER IL PROPRIO POLTRONIFICIO Politica
  • TUTA, PASSAMONTAGNA E SCALA: FURTO IN PIENA MATTINATA IN PIAZZA DEL POPOLO Cronaca
  • Il nido di via Maradea: aggiornamento n. 75 Denunce
  • 4 software che hanno migliorato il lavoro e la Web Reputation Cultura
  • Arredare attraverso la luce LED: 10 idee per un effetto scenico in casa Notizie

Corigliano: i gustosi panini di “Cucina d’Amare”, la qualità targata Fortunato Sicolo

Posted on Settembre 13, 2023 By Redazionale


Settembre: tra lavoro e scuola, si ritorna alla vita di sempre. La nostalgia del mare assale già tanti, quasi come un lontano ricordo. Lo Scalo coriglianese torna a ‘riempirsi’ come da tradizione, anche in vista dell’ormai imminente e attesa Festa di Maria Santissima delle Grazie. Eppure, c’è un modo per coniugare i sapori e gli odori marini con il ritorno alle consuetudini.

Dopo una breve pausa post-estiva, “Cucina d’Amare”, l’angolo gastronomico ideato e gestito dal competente giovane Fortunato Sicolo, in Via Santa Chiara di Corigliano Scalo, torna a riaprire al pubblico. Da domani, giovedì 14 settembre, quest’attività – che è pescheria ma soprattutto un luogo dove è possibile acquistare piatti già pronti e di qualità all’insegna del pesce fresco, da portare comodamente a casa propria – tornerà a riproporre, con ancora più enfasi, i suoi squisiti panini.
Polpo, Spada, Salmone, Tonno: tutti i gusti son serviti, per soddisfare ogni esigenza. Da asporto, ma non solo, poiché da “Cucina d’Amare” sarà possibile anche pranzare o cenare all’aperto, grazie alla confortevole area appositamente allestita all’esterno del locale. Fortunato Sicolo, attento e sensibile qual è, le ha pensate tutte, unitamente al suo qualificato staff. Un’utile idea per tutti i cittadini: giovani, famiglie, lavoratori.
Con l’avvento della cosiddetta “Festa della Stazione”, quindi, da “Cucina d’Amare” si continuerà a ‘vivere’ il mare anche nella ripresa settembrina, assaporando sensazioni che solo i prodotti ittici sono capaci di fornire. Complimenti a Fortunato per l’idea e il servizio, da cogliere al volo e non lasciarsi sfuggire.

FABIO PISTOIA

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: Apollinara, senz’acqua da tre mesi: la denuncia di Manna
Next Post: Si vota! Partito il conto alla rovescia

Related Posts

  • IL PRESEPE VIVENTE DEI BAMBINI NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “ITALO CALVINO” DI SCHIAVONEA ALLA PRESENZA DEL VICARIO DEL VESCOVO Attualità
  • Porto a secco, Granata: opera utile per i pescatori Attualità
  • Sibaritide | Sere d’estate, tante idee e zero programmi Attualità
  • Integrazione passa da dialogo interreligioso Attualità
  • “Nel 2016 ridurremo la TARI”, parola di Geraci Attualità
  • Proficuo e produttivo incontro dell’Associazione Commercianti Territorio Coriglianese Attualità

More Related Articles

Ospedali Corigliano e Rossano, lettera di 40 lavoratori: “Perché assumere personale proveniente da Reggio Calabria?” Attualità
Area pedonale nello scalo? Per Geraci meglio la solita asfaltata Attualità
Puntata Piazza Grande 7 gen.2015 Attualità
Nuova Aft a Trebisacce: un altro passo concreto verso l’assistenza territoriale Attualità
Fabiana, Maria Rosaria, Iole, Santina…Buona Festa delle Donne! Attualità
“Mare Per Tutti, Nessuno Escluso”: Un Successo Inarrestabile per l’Inclusione e l’Abbattimento delle Barriere Attualità

Archivi

Categorie

Articoli recenti

  • Sanità in Calabria, stop al commissariamento: Rapani esalta svolta e nuovo assetto regionale
  • SEPOLTA A SPESE DEL COMUNE di Corigliano-Rossano. La sua villetta “donata” al vicepresidente del Consiglio comunale Fusaro?
  • 102 anni di vita: tanti auguri di buon compleanno alla signora Jolanda Croce
  • I CALABRESI ARRANCANO ED IL CENTRODESTRA SPENDE SOLDI PER IL PROPRIO POLTRONIFICIO
  • TUTA, PASSAMONTAGNA E SCALA: FURTO IN PIENA MATTINATA IN PIAZZA DEL POPOLO
Slotozilla
Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
« Ago   Ott »
  • Corigliano in festa per i 105 anni della signora Maria Assunta Scigliano Attualità
  • Ridatemi il fa’…ldone Politica
  • Schiavonea, 26 Gennaio 2013 Cronaca
  • Facchinetti e Fogli. Ovazione del pubblico, il tributo del METROPOL Spettacoli
  • Speciale Calcio Dilettanti ( intervista ad Ale De Rosis) Sport
  • Schiavonea In Auto Attualità
  • Ancora un cane avvelenato.Vergognatevi assassini!!! Denunce
  • Piazza Grande…..Fusione Fredda Attualità

Copyright © 2023 Il Blog di Corigliano. by SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook Premium theme


SFOGLIA VOLANTINO