Convocazione azzurra per Daniele Lavia. Il forte schiacciatore rossonero infatti, è stato convocato dal tecnico , ex Caffè Aiello, Michele Totire, per il prossimo calendario di impegni della nazionale juniores under 20.
Gli azzurrini infatti, saranno impegnati, nei prossimi giorni, dal ventitrè Marzo al due di Aprile, in due fasi molto importanti per il prosieguo della stagione. Prima parte del lavoro verrà effettuata nel centro federale dell’Acquacetosa, a Roma, seconda fase a Napoli, per il torneo di qualificazione per l’europeo di categoria.
Dopo diverse apparizioni, sempre da protagonista, nelle nazionali di categoria, una chiamata importante, anche nella Juniores under 20 per il giovane atleta in forza alla Caffè Aiello Corigliano. Le parole di Daniele Lavia – “la maglia azzurra è sempre una forte emozione. Spero di fare del mio meglio e di non sentire troppo la pressione. La nazionale under 20 è una squadra importante, un impegno nel quale cercherò di esprimermi al massimo e di mettermi a disposizione di staff e compagni. Questa chiamata è frutto anche di tutto il lavoro della società e dei miei compagni, che colgo l’occasione di ringraziare per l’ennesima volta.”
Corigliano Calabro 18 mar. 16
Area Comunicazione
Matteo Monte