Detto, fatto. Il nuovo anno sta per arrivare, e porterà con sé tante novità. Quale miglior modo, dunque, per accogliere il 2024 con un Calendario appositamente dedicato alla nostra Città di Corigliano-Rossano?
Non un decalogo di cenni storici sui beni culturali, artistici e culturali del territorio, bensì un ‘prodotto editoriale’ che contiene splendide immagini di scorci e tesori del luogo nel quale siamo nati e viviamo.
Il Calendario, in distribuzione a far data da domani, 30 novembre, è stato ideato e curato dal giornalista Fabio Pistoia e dal responsabile della pagina Facebook “Schiavonea Beach”, Gianfranco Gianni Pedace. Stampato dalla Tipografia Grafosud della famiglia Zangaro, il Calendario annovera illustrazioni di apprezzati professionisti.
Per chi fosse interessato ad una o più copie, è possibile telefonare al numero 328.1059716, oppure recarsi allo stand natalizio di Schiavonea Beach allestito dai prossimi giorni presso il Parco Periurbano Comunale “Fabiana Luzzi” di Corigliano Scalo.
Il Calendario 2024 della Città di Corigliano-Rossano è stato reso possibile solo grazie alla generosità dei titolari di alcune attività imprenditoriali e commerciali operanti in loco. Al suo interno, oltre alle fotografie, presenti anche gli interventi dei suoi ideatori, nonché di rappresentanti istituzionali ed esponenti del mondo dell’associazionismo.