
Oggi è iniziato ufficialmente il primo giorno di scuola dell’anno scolastico 2021/2022, oltre ad augurare un buon inizio di scuola e un in bocca al lupo a tutti gli studenti di Corigliano Rossano , esprimiamo grande dissenso per ciò che si è verificato in alcune scuole del territorio.











