Voglio segnalare che mi è scaduta la carta d’identità, ed essendo che lavoroi presso una società a Cantinella, mi sino recato giorno 16 c.m. presso la delegazione comunale per richiedere la nuova tessera elettronica, ma la responsabile dell’ufficio di Cantinella mi ha risposto che a causa del brutto tempo del giorno prima i lampi ed i tuoni avevano mandato in tilt i computer per cui era impossibile poter effettuare qualsiasi operazione.
Mi reco il giorni 18 c.m. alla delegazione di Corigliano Scalo, ma purtroppo ero fuori orario, erano le ore 13,07 ed il responsabile mi ha detto che mi dispiace ma siamo fuori orario.Oggi 19 c.m. mi reco nuovamente alla delegazione di Corigliano Scalo, ore 12,46, lo stesso responsabile del giorni prima mi vede e mi dice, mi dispiace , ma purtroppo c’è un problema, siamo senza toner alle stampanti per cui non possiamo effettuare nessun tipo di richiesta, comunque se lei si reca subito alla delegazione di Schiavonea fa in tempo a fare la richiesta per la nuova carta d’identità. Mi reco con la massima urgenza sempre oggi a Schiavonea ed arrivo sul posto alle ore 12,58 la responsabile alla mia vista mi dice subito di ritornare lunedì 22 c.m. in quanto aveva già spento i computer. Ditemi voi come devo fare! E’ una vergogna.
Giuseppe S.