
15 anni di movimento, salute e determinazione. 15 anni d’attività all’insegna della dedizione e della professionalità.
Era il 10 gennaio del 2011 allorquando Arcangelo Conocchia, giovane e intraprendente concittadino, dava vita ufficialmente ad una nuova attività in quel di Corigliano Scalo.
Non una semplice palestra, ma un punto di riferimento a 360 gradi dal punto di vista fisico ma anche motivazionale. Nasceva così il “Centro Sport e Fitness Arcangelo Conocchia”, che quest’oggi festeggia, pertanto, le sue prime 15 candeline di vita.
Un traguardo significativo conseguito grazie all’impegno profuso e alla ferrea volontà di Arcangelo Conocchia, ragazzo umile e gentile, animato da tanta voglia di fare, competenze acquisite sul campo, prezioso spirito di squadra, capacità e coraggio di ampliare, anno dopo anno, questa sua bella “creatura”. Un luogo divenuto sempre più frequentato e apprezzato da concittadini d’ogni età poiché rispecchia nei fatti la filosofia che anima il suo fondatore: “L’allenamento per il benessere di ogni età”.
È lo stesso titolare che intende rivolgere un sincero ringraziamento a tutti i suoi collaboratori che ne hanno fatto parte per la preziosa opera svolta in questi anni, all’insegna della reciproca fiducia e di una lodevole sinergia.
Perché Centro? Perché dalla sala pesi a quella cardio fitness, con istruttori sempre presenti a tutte le ore, dalla sala corsi, con lezioni programmate con l’istruttore presente o Virtuale o in modalità ‘on demand’, fino alla sala personal Pilates. Questa struttura è appunto un insieme di servizi e opportunità, per ogni esigenza e ciascuna età.
Tanti auguri, pertanto, al bravo Arcangelo e al suo affiatato staff per aver dapprima inseguito un sogno e poi trasformato lo stesso in felice realtà. “Centro Sport e Fitness Arcangelo Conocchia”: un tassello importante della nostra città.
FABIO PISTOIA
