PARTE IL CAMPIONATO DELLA CORIGLIANO VOLLEY

Finalmente si riparte. Si torna in campo, dopo tanti mesi di assenza forzata.

La nostra squadra ha disputato infatti l'ultima gara ufficiale il sedici febbraio 2020, battendo nel torneo di A3 la Roma Volley al Pala Corigliano. A distanza di ben tredici mesi si torna ad onorare la maglia rossonera. I ragazzi guidati dal tecnico Giovanni Marcianò sono ormai prossimi a cimentarsi nel torneo di serie C maschile.
Si parte sabato prossimo, e poi via con una serie di gare ravvicinate ed anche qualche recupero.
La squadra rossonera parte con buone intenzioni, tanta voglia di fare bene e ritrovato entusiasmo. Saranno tante le giovani promesse del nostro territorio in campo con atleti più esperti. Marcianò infatti guiderà tanti atleti giovani, ma anche gente esperta quale il palleggiatore Donzella e gli schiacciatori Ritacco e Buracci.
Le sensazioni dell'allenatore Giovanni Marcianò : “Non saremo al meglio, gli allenamenti che abbiamo svolto non hanno avuto quella continuità necessaria, ma siamo felici di poter ritornare a fare il nostro lavoro e soprattutto trasmettere ai nostri giovani sicurezza e un po' di normalità, altre realtà stentano a ripartire per gli effetti negativi della pandemia, quindi ci riteniamo anche un po' fortunati.”
La gara tra la Edil Store Pallavolo Taverna e la Corigliano Volley si giocherà dalle ore 17,30 presso il palasport di Rogliano.
 

Stampa Email