Conclusione corso di giornalismo sportivo

Si è concluso, con la consegna degli attestati di partecipazione agli aspiranti giornalisti, il Corso di giornalismo sportivo organizzato dall’Associazione Culturale e di Formazione Libera-Mente.
Il docente Matteo Monte, ha accompagnato i corsisti in questo percorso di 12 lezioni, dove si sono toccati i punti salienti per diventare un ottimo cronista conditi dai segreti per scrivere, articolare e strutturare articoli e interviste nell’ambito sportivo.

Grande entusiasmo tra coloro che hanno partecipato al Corso che grazie a questa esperienza hanno potuto arricchire il proprio bagaglio di esperienze, ampliare la propria formazione e gettare le basi per iniziare a scrivere articoli e formulare interviste.
Ottima organizzazione associativa e competenza del docente, al quale va un accorato ringraziamento, che hanno creato un mix perfetto per la realizzazione del corso e plasmare un crescente entusiasmo sia tra i corsisti che tra lo staff associativo.
L’Associazione Libera-Mente ovviamente non si ferma e ha in cantiere numerose iniziative, pertanto vi invitiamo a seguire la nostra pagina facebook @acfliberamente, instagram acfliberamente, scriverci alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., contattarci telefonicamente al numero 350/5829966 o venire nella nostra sede in Via Provinciale 297 a Schiavonea di Corigliano Rossano. 

 

Stampa Email