Il Centro Taekwondo Corigliano trionfa a Bari

Nuovi successi per insegnanti e allievi del Centro Taekwondo Corigliano, conseguiti nei giorni scorsi presso il Palaflorio di Bari nell'ambito del Campionato Interregionale Puglia (Cadetti A, Junior, Senior) che ha visto ben 692 partecipanti. Un medagliere colmo di soddisfazioni per la gioia della comunità locale.

 

 

 

Questi i risultati portati a casa: 2 Ori (Giovanni La Face, Immacolata Lucente), 2 Argenti (Antonio Mollo, Marcus Campbell), 1 Bronzo (Michela Catino).

Un medagliere che parla da sé, frutto dell’alacre impegno dei giovanissimi allievi del Centro dei maestri Bonifiglio e di tutto lo staff. Anche in queso caso, si tratta di significativi riconoscimenti ottenuti grazie al duro impegno e all’amore profuso verso questo sport dagli insegnanti, capaci di aggregare attorno a loro e alla disciplina del taekwondo numerosi bambini e ragazzi in nome dell’amicizia e della ferrea volontà di conseguire ambiziosi traguardi. Ulteriore pagina positiva, dunque, non solo per gli istruttori ma, più in generale, per l’intera comunità cittadina poiché trattasi di risultati raggiunti sul campo in importanti contesti. Grazie alle numerose vittorie conseguite dagli atleti, difatti, il Centro Taekwondo Corigliano si conferma feconda fucina di socialità all’insegna del valore del rispetto, nonché per le rispettive famiglie che accompagnano con dedizione e non pochi sacrifici tale avvincente percorso intrapreso. Una parabola in perenne evoluzione che premia l’impegno giovanile in nome della sana competizione sportiva.

Fabio Pistoia

Stampa Email