• Home

Gli allievi dominano l'Elite

Giovanissimi diretti a Roma per il torneo Nike. Prende piede, intanto, la convenzione per la gestione del campo dell'Itc
"Palma"Continua con successo la marcia degli Allievi della scuola calcio Forza Ragazzi nel torneo “Elite”, novità tra le competizioni introdotta quest’anno per mettere ancor più in vetrina i team che si sono distinti maggiormente tra i pari età. 

Ad un turno dalla fine del girone d’andata, al primo posto c’è sempre la formazione allenata da mister Franco Celi, che si appresta – archiviate le festività natalizie – a riprendere i lavori sul sintetico del “Maria ad Nives” di Schiavonea con l’unico obiettivo di ben figurare anche nella seconda parte della stagione. Anche l’attuale tecnico del Milan, Rino Gattuso (fondatore della scuola calcio Forza Ragazzi), ha fatto pervenire i complimenti agli Allievi in occasione del messaggio di auguri di Natale che ha “corredato”, tra gadgets, foto ricordo e saluti di rito, gli ultimi giorni di attività del club prima della sosta dal 24 al 26 dicembre. Intanto, già da oggi ripartono le attività, con i Giovanissimi diretti a Roma per il Torneo Nike, prestigiosa competizione per la quale, ancora una volta, la scuola calcio Forza Ragazzi ha ricevuto l’invito a partecipare presso la capitale insieme a club molto rinomati del panorama calcistico nazionale. Da evidenziare, in ultimo, che prima delle festività Forza Ragazzi ha ricevuto l’ok della Provincia di Cosenza per la gestione del campo di calcio dell’Itc “Palma” di Corigliano, sugellando di fatto la sinergia d’intenti con la dirigente, Cinzia D’Amico. Tutto ciò è diventato realtà grazie al lavoro svolto del presidente di Forza Ragazzi, Valentino Guerriero – che ha fortemente voluto il concretizzarsi della collaborazione – e anche per effetto del precedente connubio creatosi con la Corigliano Volley e con il direttore sportivo Pino De Patto, già presenti nell’istituto con le proprie attività e i propri tecnici. Da gennaio, quindi, anche Forza Ragazzi metterà in campo le proprie energie nel “polivalente” istituto diretto dalla D’Amico.

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Forza Ragazzi

 

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna