Elia ci crede –“ Eccellenza sarà!!”

Falcone ha firmato. Sabato arriva il Roggiano.
Il Corigliano Schiavonea si rafforza. Nuovo giocatore in rosa per la formazione allenata da Vincenzo Pacino. Torna al Corigliano Schiavonea l’attaccante Davide Falcone, fino a qualche giorno fa in forza all’Audace Rossanese.

Il presidente Cosimo Elia spiega i motivi dell’ultimo colpo di mercato – “abbiamo inteso rafforzare ulteriormente la nostra attuale e già competitiva rosa.
 
Siamo al secondo posto della classifica, ma abbiamo intenzione, fino alla fine del campionato, di provare a conquistare l’accesso in Eccellenza dalla porta principale. Lo merita la città, la tifoseria e tutta la dirigenza bianco azzurra. Sabato contro il Roggiano spero di vedere un pubblico numeroso ed entusiasta. I ragazzi faranno di tutto per tornare alla vittoria, abbiamo le carte in regola per vincere. Incontriamo una buona squadra, in crescita, ma non possiamo e non dobbiamo più permetterci passi falsi. In alcune gare ci è mancata un pizzico di cattiveria, ora dopo questo stop inatteso di Amantea, tra l’altro immeritato, abbiamo tanta voglia di rifarci. La società è prossima ad un allargamento, i tifosi sono con noi, questo girone di ritorno ci vedrà di certo protagonisti. La squadra produce molto, il gioco è piacevole, nelle ultime partite siamo solo stati sfortunati in zona gol.”

Matteo Monte

Stampa Email