Grillo al Metropol, pass invettiva a 1 euro e lancio di mandarini

Il comico, da ieri a Corigliano Rossano, debutterà in Calabria questa sera, lunedì 11 marzo 2019, alle ore 21 al cinema teatro Metropol – area urbana Corigliano. Ultimi tagliandi disponibili al botteghino. Si prevede il tutto esaurito. Le novità dello spettacolo: il “pass invettiva” al costo di 1 euro e il lancio di mandarini contro il comico nel caso di contestazioni. Una formula voluta dall’artista che, questa mattina, ha avuto modo di visitare la città di Corigliano Rossano, apprezzandone il patrimonio culturale e imprenditoriale. 

Tutto è pronto, dunque, per lo show “Insomnia – Ora dormo!” su cui ha posto l’attenzione la stampa regionale e nazionale. 

Il “pass invettiva” darà la possibilità di interloquire direttamente con Beppe Grillo.  

I biglietti possono essere acquistati singolarmente al botteghino presso il Cinema Teatro Metropol, dalle ore 18.30 alle ore 21.30 o attraverso il circuito postoriservato.it (email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.tel.0983/885845 – cell.391.4962901 – 349.2352823) - Altri punti vendita: Gallery Cafè - località Corigliano; Royal Bar - località Corigliano; Pegaso Bar - località Rossano.

L’evento è inserito nella stagione teatrale 2018/2019 del Metropol, voluta dalla famiglia Cicero con la direzione artistica di Nando Sessa. Una rassegna di qualità che il pubblico ha dimostrato di gradire partecipando in maniera massiccia a tutti gli appuntamenti finora andati in scena. 

UFFICIO STAMPA – METROPOL 

CALENDARIO  - CARTELLONE – PROSSIMI SPETTACOLI:   

6 aprile 2019

Musical “The Legend of Thor”

26 aprile 2019

“Figlie di Eva” con Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Michela Andreozzi 

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00; il musical “The Legend of Thor” alle ore 20.00. (comunicato)

Stampa Email