• Home

Nuovo successo per la Corale “Santa Cecilia” a Padova


Ulteriore riconoscimento per la Corale coriglianese “Santa Cecilia” diretta dal M° Giuseppe Martino. Infatti, sabato 28 ottobre scorso, il Gruppo è stato ospite della Basilica di S. Antonio a Padova ed ha animato la Messa prefestiva delle ore 18.00 eseguendo, magistralmente, una serie di Canti Liturgici che hanno riscosso l’apprezzamento dei fedeli e del Celebrante che,

 al termine, ha ringraziato il Maestro e tutti i componenti mentre, durante la celebrazione eucaristica, nel corso della preghiera dei fedeli, ha elevato una commovente intenzione per la città di Corigliano e per il sodalizio. Nata proprio nella Parrocchia di S. Antonio in Corigliano Calabro, ha inteso tributare al Grande Santo un sentito omaggio con la bellissima esibizione in quella che è la chiesa che custodisce il corpo del Taumaturgo e le sue Reliquie.

I talenti della nostra Corigliano, quindi, hanno, ancora una volta, dato prova di una raffinata attività musicale e di una encomiabile sinergia, indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi nonché della elevazione del buon nome della nostra comunità.   

 

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna