“IDEA SOCIALE”, il nome della lista per Maria Filomena Russo

Un raggruppamento civico che nasce dal basso e dal cuore della gente
Il prossimo 26 e 27 maggio, per il rinnovo del Consiglio Comunale di Corigliano Calabro, Maria Filomena RUSSO proporrà una lista alternativa sia al centrodestra che al centrosinistra. La giovane donna ed esponente coriglianese, già impegnata da anni nel sociale e tra la gente, annuncia ufficialmente la sua candidatura a Sindaco della Città.


In un clima dove regna l’antipolitica e la disaffezione verso i partiti, Maria Filomena RUSSO apre alla società civile e al mondo giovanile e propone di correre con una lista civica che raggruppi persone giovani e capaci e lavoratori.
“IDEA SOCIALE”, questo il nome della lista, nasce dal basso e dal cuore della gente, poiché la quotidianità e la risoluzione anche dei piccoli problemi rappresentano il fulcro della serenità dei cittadini!
“Saremo una forza costruttiva e propositiva per la Città, dotata di una forte capacità di ascolto. A breve – annuncia Maria Filomena RUSSO – presenteremo il nostro programma alla Città e comunicheremo i prossimi appuntamenti. Seguiteci!”.

Per info: tel. 329/4394788 – profilo Facebook Maria Filomena Russo.


29 Marzo 2013

l’Ufficio Stampa

Stampa Email