Nominato il direttivo di "Corigliano Domani"

Il giorno 20 del mese di febbraio c.a. , alle ore 18:30, si è riunita l’assemblea  del movimento civico “Corigliano Domani”,  nell’ambito della quale è stato nominato il nuovo direttivo. L’assemblea,nel prendere atto delle dimissioni del presidente e di due membri del  direttivo ,   all’unanimità, ha eletto, quale “portavoce” il sig. Claudio Malavolta.

 

Componenti dell'ufficio di  segreteria ,Pierluigi Coletti  in qualita' di coordinatore e i sigg.ri Umberto Calabrò, Rocco Gammetta, Angelo Viteritti e  Salvatore Sprovieri .

Addetto stampa il sig. Giorgio Salimbeni;

Tesoriere il sig. Francesco Graziani.

La nuova compagine del direttivo è l’espressione equilibrata e rappresentativa dell’intero movimento, che conferma con rinnovato vigore e determinazione ,la volonta'  di realizzare il progetto politico basato sulla aggregazione di movimenti civici che vorranno condividere i principi cardine del movimento Corigliano Domani ,e cioe' un modello di sviluppo della citta' che si basi sulle sue vocazioni naturali e  ne esalti le sue potenzialita', rifuggendo viceversa da tutto cio' che ne e' in contrasto. 

Il movimento Corigliano Domani si dice certo che solo con l’aggregazione e l’attività di  competenze e professionalita'  sarà possibile dare risposte serie e concrete a chi ha interesse a tutelare il già martoriato territorio coriglianese.

Si ribadisce altresi' ,che aldila' di congetture giornalistiche, non esistevano e  non esistono al momento, dei candidati a sindaco della neonata coalizione ad oggi  composta da  Corigliano Domani e  Liberi Ausoni, in quanto la scelta avverra' secondo quanto piu' volte espresso, solo al completamento della confederazione di movimenti ancora in fase di costruzione ,  e secondo regole democratiche.

Stampa Email