Alfonso Pietro Caravetta è il referente degli operatori commerciali ed artigianali del centro storico di Corigliano


In qualità di sottoscrittori del presente comunicato e di operatori commerciali ed artigianali del centro storico di Corigliano abbiamo ritenuto, dopo un’attenta analisi delle istanze relative alle annose problematiche che affliggono il borgo antico, in occasione delle prossime amministrative di far riferimento ad un candidato politico che possa esprimere una nostra rappresentanza con qualità di: onestà, competenza e conoscenza del territorio in cui noi viviamo e lavoriamo.

Proprio perché trascurati da anni di pessima politica richiediamo al nostro referente una maggiore attenzione alla riqualificazione e rivitalizzazione del borgo, maggiori e migliori servizi oggi assenti, un decoro degno di un borgo antico. Invochiamo una maggiore informazione e coinvolgimento per uno sviluppo dell’area storica attraverso misure e finanziamenti comunitari per attività preesistenti in loco e per quelle prossime che vorranno aprire. Chiediamo, quindi, un impegno serio per meglio essere rappresentati.
Per questo ed altro riteniamo Alfonso Pietro Caravetta, già residente ed operatore professionista esperto nel campo dei Beni culturali e delle relative misure e finanziamenti per il nostro Borgo, la personalità idonea a svolgere tale ruolo politico e per l’area del Centro storico di Corigliano.
Una persona che già negli anni si è spesa per problematiche relative alla manuntenzione di strade, depurazione delle acque e per il recupero di intere aree storiche del nostro borgo, da sempre persona attiva ed in prima linea per istanze relative: alle scuole ed ai nostri ragazzi , all’ambiente, a questioni sociali e cittadine che di volta in volta si presentano sul territorio.
Riteniamo che Alfonso Pietro Caravetta, già candidato nella coalizione “Civico e popolare” con il candidato a Sindaco Gino Promenzio, risponda ai requisiti di onestà e di competenza di cui questo nostro Borgo antico, in particolare, e l’intera Città di Corigliano Rossano necessitano.

In fede i commercianti del Centro storico area Corigliano
Comunicato firmato in calce da 43 operatori commerciali

La presente comunicazione è stata deliberata nella riunione del coordinamento degli operatori commerciali tenutasi il Giorno 15 aprile 2019 alle 2100 presso lo studio del M.° Alfonso Caravetta.
 

Stampa Email