Pier Paolo Cerbella candidato con “Città Positiva” per Gino Promenzio


Un ulteriore, prestigioso tassello va ad aggiungersi al mosaico di saperi ed esperienze che costituisce la cornice nella quale nasce e si sviluppa la candidatura a Sindaco del dottor Gino Promenzio. Così si configura la presenza di Pier Paolo Cerbella, noto e stimato imprenditore che al meglio incarna la neonata Città unica, essendo coriglianese da parte di madre e rossanese da parte di padre.

Appassionato della sua attività, nel settore della pesca sportiva, della nautica e della ricettività, Cerbella è da sempre innamorato del territorio nel quale è nato e quotidianamente opera e, in particolare, del suo mare. La scelta di candidarsi per la prima volta al Consiglio comunale, e di farlo nella lista “Città Positiva”, assume anche un significato simbolico poiché Pier Paolo può a giusta ragione essere considerato un “figlio d’arte”, avendo sempre respirato e coltivato la politica grazie al suo papà, il dottor Ernesto Cerbella, già Sindaco di Corigliano, la cui figura è indelebile nella memoria collettiva.

Pier Paolo Cerbella mette pertanto a disposizione del progetto di “Città Positiva” e del candidato a Sindaco Gino Promenzio tutto il suo entusiasmo, la sua esperienza e le sue competenze.

Fabio Pistoia

Stampa Email