IIS "Luigi Palma"

Istituto Tecnico Economico e Tecnologico - Liceo Scientifico a Indirizzo Sportivo

 

Iscrizioni per l’anno

scolastico 2019/2020
 

LE ISCRIZIONI SONO APERTE, DALLE 8.00 DEL 7 GENNAIO ALLE 20.00 DEL 31 GENNAIO 2019. IN QUESTO PERIODO, SARÀ POSSIBILE COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE ONLINE

GUARDA IL VIDEO SPOT

BROCHURE

CORSO SERALE

 

Meetup di Corigliano-in Movimento, aperti alla cittadinanza

In prossimità delle elezioni amministrative della città unica di Corigliano Rossano, assistiamo ad un susseguirsi di nomi, di candidati, di cambi di casacca, di pseudo unioni miste con aspiranti che hanno già governato negli ultimi 10 anni . Visto i risultati, anche, malamente governato. Nulla di nuovo, la solita scalata alla poltrona e il solito elenco di candidati. Nessun progetto di come si voglia costruire questa città unica e come soddisfare i bisogni e le esigenze primarie dei cittadini.

In ossequio ai principi del Movimento 5 stelle, preferiamo non salire sui costosi palchi teatrali ma intrattenerci e parlare con la cittadinanza. Parlare e recepire le effettive necessità della città.
Il punto di incontro del Movimento, sito a Via Metaponto dell’area urbana di Corigliano, è punto di ritrovo, di confronto, di discussione con i cittadini.
Un lavoro di trasparenza, di confronto, di ascolto e di partecipazione alle tematiche rilevanti che investono la popolazione.
Siamo partiti dalle esigenze dei cittadini e dall’ascolto nel nostro punto di incontro per definire un programma fattibile, condivisibile ma, soprattutto, scritto e voluto dai cittadini.
Il nostro punto di incontro, aperto tutte le sere dalle 19,00 alle 21,00 alla città, anche con la assidua disponibilità dei nostri Parlamentari, è il punto di ascolto della città dal quale muoversi per concludere una programmazione scritta e decisa dai cittadini.
Gli appetiti dell’attuale mercato e scenario politico, con soggetti visti, rivisti e riciclati, sono ben lontani dai principi del movimento che continua a porre al centro della città e delle prossime elezioni amministrative, le esigenze, l’ascolto del cittadino e la consequenziale programmazione partecipata e risolutiva delle molte tematiche che da decenni affliggono questo territorio.
Partiamo sempre dalla base per esortare la sovranità popolare contrapposta alla mera rappresentanza e per promuovere la partecipazione diretta dei cittadini alla gestione della cosa pubblica, della loro e della nostra città.
Meetup di Corigliano in Movimento. 

Stampa Email