Il primo furto targato Lega-5Stelle a danno del Sud

Il Governo Lega – 5Stelle pone la fiducia e approva il Decreto Milleproroghe.E’ il primo furto targato Lega-5Stelle a danno del Sud, infatti vengono tagliati fondi per 1 miliardo di euro su progetti già approvati di riqualificazione delle aree periferiche. Di queste risorse molte andranno a Comuni del Nord in quanto, secondo i nuovi criteri stabiliti, più virtuosi dei Comuni Meridionali.

Tutto ciò è molto grave e conferma l’iniziale impostazione di avversione nei confronti del Sud, tant’è che nel contratto di Governo nulla è stato previsto.

Si chiede ai Parlamentari meridionali ed in particolare calabresi, appartenenti alle compagini governative, un sussulto di dignità e di orgoglio a difesa e per rispetto dei territori e cittadini che li hanno votati per sostenere le giuste aspettative e non per essere ancora derubati e derisi.

Raffaele Papa
 

 

Stampa Email

Commenti   

0 #2 IL ROTTOMATORE 2018-09-14 11:50
:lol: Carissimo Raffaele Papa sappiamo ormai che tutto quello che asfferma il Pd sono Fake news i parlamentari meridionali ed in particolare calabresi, appartenenti alle compagini governative, la dignità e l' orgoglio a difesa dei territori e dei cittadini la stanno esplettando a 360 gradi io non so' lei che colore politico e' lei ma lo posso immaginare la saluto cordialmente
Citazione
+1 #1 Carmelina 2018-09-14 08:29
... Ah, ah, ah! Buontempone di un amico!!!!! Ah, ah, ah é ti credi che i nostri rappresentanti locali e Calabresi sanno di cosa hai esposto? Ma se hanno criticato allo spasimo il voto di fiducia per poi approvare tale decreto "a fiducia', quindi anche con i voti dei nostri impavidi condottieri, ora loro possono rimangiare questo stato di vassallaggio verso chi distribuisce prebende attraverso lauti stipendi??? Ah, ah, ah mi fai rudere. Ma lo sai quanto poca interessa loro dei poveri e del popolo. Guarda la, SS 106 SONO CONTRO a prescindere......., per fare gli interessi dei pochi ricchi possiede ti terrieri di Albidona e Cassano. Ma poi!!!! Uno onorevole si batte solo per la sanità ed è lui che ha tutti i meriti. L'altra è in tour per fare il censimento della spazzatura da ferragosto, uno è a fare gli interessi dei latifondisti contro la SS 106....., ti aspetti altro????? Ah, ah, ah, sei un buontempone amico mio.....
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna