Reale (Lega): “Sabato e domenica a Schiavonea il gazebo per la consultazione sul programma di governo”

Sarà allestito anche a Schiavonea di Corigliano il gazebo per la “Consultazione popolare si/no al contratto di governo”. Ad annunciarlo il componente del direttivo cittadino della Lega Salvini Premier, Marika Reale.

“I cittadini di Corigliano potranno così prendere parte ad una iniziativa voluta direttamente dal leader nazionale Matteo Salvini, che si terrà da nord a sud in tutte le piazze d’Italia. I cittadini – spiega Marika Reale – avranno l’opportunità di votare il referendum indetto dalla Lega sul programma di governo redatto insieme al Movimento 5 Stelle. Tra i principali punti: l’abolizione della legge Fornero, nuove regole per l’immigrazione, legittima difesa, Flat Tax, riformulazione dei Trattati Europei. L’appuntamento, previsto per sabato in Piazzetta Portofino dalle ore 18.00 e domenica presso il Lungomare (zona Palmeto) allo stesso orario, si incardina in un calendario di manifestazioni che si ripeteranno ciclicamente nelle piazze della Calabria e ovviamente in quelle di tutte le altre principali città d’Italia. Il gruppo della Lega Salvini Premier Corigliano vi aspetta, ricordandovi che partecipare attivamente al cambiamento è un dovere”.
Fin qui, dunque, le dichiarazioni d’annuncio circa l’iniziativa prevista nel fine settimana a firma di Marika Reale, componente del locale direttivo della Lega e cittadina sensibile e impegnata sul fronte dello sviluppo socioculturale del territorio.

Corigliano Rossano, 17 maggio 2018

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna