Elezioni 2018, nota del PSI di Corigliano

Si è tenuta ieri sera un’assemblea degli iscritti e simpatizzanti del Partito Socialista Italiano di Corigliano. Da parte di tutti è stata sottolineata l’importanza di questa tornata elettorale, per il futuro dell’Italia, ma soprattutto della nostra Regione e della Sibaritide in particolare., poiché sono tanti i problemi che affliggono il nostro territorio e che ancora aspettano una risposta.

Per questo i Socialisti confidano in un successo del Centrosinistra, ma soprattutto in un risultato positivo per i tanti Socialisti presenti, sia in alcuni collegi uninominali, sia nel proporzionale, nella lista “INSIEME”, in cui appunto è inserito il PSI.
Ricordano i Socialisti che capolista della lista “INSIEME” nel nostro collegio è il compagno Luigi Incarnato, ben conosciuto a Corigliano per il notevole contributo che ha dato alla nostra città quand’egli era assessore regionale ai lavori pubblici.
Il presidente del PSI di Corigliano, Franco De Luca, a conclusione dei lavori, ha ricordato che i Socialisti si fanno ancora una volta forti della loro storia, del loro impegno, della loro coerenza, ma anche delle proposte che riescono a fare per lo sviluppo e il progresso del nostro territorio.
Invita pertanto gli iscritti e i simpatizzanti a votare per il centrosinistra e a dare la preferenza, nel proporzionale, alla lista “INSIEME” in cui sono orgogliosi di essere presenti.
                                                            PSI di Corigliano
 

 

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna