Consigliere Alfio Baffa: "Aderisco al Movimento 5 Stelle"

Da Consigliere Comunale dell’attuale maggioranza del Comune di Corigliano Calabro mi preme l’obbligo e il dovere di informare la cittadinanza e l’amministrazione comunale della mia adesione, a decorrere da oggi, al Movimento 5 Stelle.
La mia adesione matura dopo una lunga e travagliata riflessione che mi ha portato alla convinzione di NON poter sostenere più alcun partito politico. La sfiducia nei confronti dei partiti e le esagerate promesse degli esponenti politici in competizione mi hanno indotto a scegliere il Movimento 5 Stelle e non collocarmi tra quella percentuale di delusi che non andrà a votare.

Questa mia scelta deriva da delusioni maturate dalla politica di Governo Nazionale e Locale. Apparentamenti strani e opportunistici mi hanno spinto a sostenere il Movimento 5 Stelle del quale ne condivido il programma e le direttive atte a combattere le ingiustizie, le contraddizioni ed i metodi degli attuali partiti politici.
Condivido pienamente, altresì, le Candidature del Movimento 5 Stelle nel Territorio, avendo Candidato i Sig. Francesco Sapia, Francesco Forciniti, Elisa Scutellà e Rosa Silvana Abate, persone per bene e di alta moralità, con notevole possibilità di essere eletti, capaci di dare un contributo alla crescita della Città e del Territorio.

Alfio Baffa

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna