Presentazione programma PD

Lunedì 26 febbraio, alle ore 19:00, presso il centro d’eccellenza, a Corigliano Scalo, avrà luogo una manifestazione elettorale per la presentazione del programma del Partito Democratico in vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018.Interverranno, Gino Promenzio, dirigente locale e regionale del PD, 

Ferdinando Aiello, candidato nel collegio uninominale di Corigliano, Enza Bruno Bossio, capolista nel listino proporzionale nord, ed il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, che concluderà l’iniziativa.La manifestazione darà l’occasione anche per fare il punto su una serie di problematiche che nelle ultime settimane stanno riguardando in modo positivo il territorio della Sibaritide.L’ammodernamento della rete ferroviaria, l’approvazione della ZES, l’avvio dei lavori per la realizzazione del nuovo ospedale, l’imminente approvazione del terzo megalotto della SS 106, segnano l’inversione di tendenza per tutta l’area jonica cosentina, che fino ad oggi aveva sempre lamentato la mancanza di attenzione da parte delle istituzioni.La presenza dei candidati del Partito Democratico e del Presidente Mario Oliverio, sarà l’occasione per discutere di questo, oltre che della programmazione per il futuro del territorio sibarita, anche alla luce della nascita della nuova città di Corigliano Rossano che rappresenta il punto di svolta per la riorganizzazione politica, amministrativa ed economica della Calabria.

Corigliano Rossano 24-02-2018

                                                                                   Partito Democratico di Corigliano
 

 

Stampa Email

Commenti   

+13 #2 Un operaio 2018-02-24 21:43
..... scusatemi..... ma si sono in augurarti i lavori dell'ospedale o della recinzione dell'area!!!!!....
Citazione
+16 #1 Un elettore 2018-02-24 21:40
..... Scusatemi!!!!! Vi siete dimenticati di aggiungere le Nomine alle ASP.... anche perché una è corigliano se.... Con tessera PD.
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna