No infiltrazioni, abbiamo riscattato Corigliano

Geraci: chiudiamo ciclo cinque anni governo Città. Fusione, il Sindaco: avanti senza perdere tempo
Archiviazione procedimento scioglimento per infiltrazione, abbiamo riscattato CORIGLIANO da un passato che non passava. Il nostro curriculum di legalità ed antimafia è consolidato. Abbiamo affrontato col massimo impegno possibile problemi epocali e di gravità assoluta.

 E lo abbiamo fatto reggendo con forza, convinzione ed abnegazione il timone di una nave in aperta tempesta, non curandoci in nessun momento dei diversi tentativi di sciacallaggio di cui siamo stati bersaglio fino a qualche mese fa. – Fusione con ROSSANO, resta così come avevamo sostenuto e motivato un processo lungo e complesso e che non potrà consentire un voto per la Città unica prima del 2019. All’amico e collega Stefano MASCARO rinnovo l’invito ad andare avanti insieme senza perdere tempo.

Sono, questi, alcuni dei passaggi principali dell’intervento del Sindaco Giuseppe GERACI nel corso della conferenza stampa, ospitata stamani (venerdì 29) nella Sala degli Specchi del Castello Ducale che il Primo Cittadino ha definito più che di fine anno, conclusiva, con la coscienza a posto, di un ciclo di cinque anni di governo della Città.

Su YOUTUBE VIDEO INTEGRALE INTERVENTO SINDACO
FONTE: MIOCOMUNE - 29.12.2017
https://www.youtube.com/watch?v=G_3xn95UiHs&feature=youtu.be 

 

 

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna