Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

Nota stampa Mario Gallina

L’esito del sorteggio ha sancito che il candidato a sindaco Mario Gallina concorra con la lista numero tre. Il fondatore di Rivoluzione in comune, sostenuto dal Partito della “Rifondazione Comunista”, si presenta ai suoi concittadini con quaranta candidati, fedelissimi e pronti a spendersi per un’idea di “città normale”.


Secondo l’architetto Mario Gallina, infatti, la città di Corigliano “deve tornare alla leggerezza del vivere civile, dove la comunità possa riappropriarsi dei luoghi che ad essa appartengono da sempre, liberandosi dall’angoscia e dalla rassegnazione nella quale è piombata dopo l’ultima sciagurata esperienza amministrativa, che ha prodotto 24 mesi di amministrazione Commissariale.

Corigliano può rialzare la testa, ritrovando quella dignità che oggi sembra perduta, tornando a sperare nel futuro, che pur non facile da affrontare, tuttavia è nelle sue possibilità per riprendere il cammino dopo la severa punizione della gestione commissariale, con trasparenza e partecipazione. Riprendiamoci la nostra dignità e il nostro diritto a sognare un futuro”.

Trasparenza e partecipazione, sono queste le parole chiave che, secondo il candidato a Sindaco Gallina, possono condurre la comunità Coriglianese verso la rinascita.

Contatti

web: www.mariogalina.com
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email