IIS "Luigi Palma"

Istituto Tecnico Economico e Tecnologico - Liceo Scientifico a Indirizzo Sportivo

 

Iscrizioni per l’anno

scolastico 2019/2020
 

LE ISCRIZIONI SONO APERTE, DALLE 8.00 DEL 7 GENNAIO ALLE 20.00 DEL 31 GENNAIO 2019. IN QUESTO PERIODO, SARÀ POSSIBILE COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE ONLINE

GUARDA IL VIDEO SPOT

 

La Coalizione pro-Campolo: “Onore e merito al prof. Leonino ed alla sua aggregazione civica giovanile”

All’indomani della presentazione delle liste dei candidati al Consiglio Comunale e dei candidati a Sindaco a queste collegate, ci si avvia all’apertura ufficiale della campagna elettorale per le Amministrative del 26 e 27 maggio 2013. Un appuntamento di straordinaria importanza per assicurare un nuovo e si auspica duraturo ed efficiente governo alla Città di Corigliano Calabro, così duramente provata da anni di commissariamento e di cattiva gestione della cosa pubblica.


La Coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Gioacchino Campolo, costituita dalle liste civiche “Liberi Ausoni” e “Lista Sole”, ha lanciato un chiaro ed inequivocabile segnale: un candidato a Sindaco realmente giovane e motivato e decine di candidati al Consiglio Comunale che sono ragazze e ragazzi pieni di iniziativa e desiderosi di spendersi per una giusta causa. Mentre partiti e movimenti parlano di rinnovamento, cambiamento, svolta generazionale, c’è invece chi, come questo schieramento, ha inteso dare seguito con i fatti a simili premesse e promesse che si susseguono inutilmente da anni.
Ora, con poche ma semplici righe, si vuole formulare una pubblica riflessione, che si ritiene possa essere condivisa da numerosi cittadini coriglianesi: il rammarico per l’assenza, nella prossima competizione elettorale, del prof. Giovanni Leonino e dell’aggregazione civica che ne sosteneva la candidatura a Sindaco. Si sarebbe trattato, infatti, in caso di conferma, di una presenza certamente significativa e credibile, per la stima di cui gode il prof. Leonino e per la ferra volontà di mettere insieme una squadra di giovani scevri da logiche partitiche e accomunati dall’impegno per il bene comune. A questi giovani ed a quel loro esperimento di sano impegno politico, realmente civico e non camuffato come invece ad opera di altri candidati tuttora in campo, esprimiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro nel prossimo futuro e riconosciamo onore e merito per il coraggio di scelte e obiettivi programmatici che, per molti versi, li avvicinano a quelli che sono i propositi politici ed amministrativi che questa Coalizione si pone con la candidatura a Sindaco di Gioacchino Campolo. Certamente, non mancheranno le occasioni d’incontro e confronto per affrontare e tentare di risolvere i tanti problemi che affliggono questa nostra Città.

30 Aprile 2013

Coalizione per GIOACCHINO CAMPOLO Sindaco
l’Ufficio Stampa

Stampa Email