La Notte Bianca del Centro “I Portali” tra shopping e risate

Sarà una serata indimenticabile quella che ci aspetta Sabato 13 Luglio al Centro Commerciale I Portali di Corigliano Calabro. Dalle ore 21:30, infatti, andrà in scena in esclusiva provinciale per i Portali, lo spettacolo “Cine Show” ideato e interpretato dal poliedrico Paolo Ruffini. Nella splendida cornice del Centro Commerciale, con oltre 300 posti a sedere, il camaleontico attore, regista, sceneggiatore, conduttore televisivo e comico, darà vita ad uno show assolutamente unico nel suo genere.

«Mi dispiace quando a teatro ti chiedono di non fare foto o video – afferma Paolo Ruffini – i ragazzi restano delusi e io sono quello che sono oggi proprio grazie a loro, grazie ai video che mettono in rete!».
Nasce da qui “Cine Show”, da un’idea a dir poco originale, innovativa e fuori dagli schemi, che regalerà una serata di risate tra battute e gag esilaranti, coinvolgendo gli spettatori in maniera unica e facendoli sentire come a casa loro.
La concomitanza con i Saldi Estivi, consentirà ai clienti di fare shopping prima e dopo il termine dello spettacolo, grazie al prolungamento dell’orario di apertura dei negozi della galleria fino a Mezzanotte, per permettere di usufruire delle offerte degli oltre 50 negozi del Centro.
Dunque, una serata, ad ingresso gratuito, assolutamente da non perdere, anche perché, come direbbe Paolo, “ricordate che ridere fa bene alla salute!”.  

Stampa Email