"Epifania Solidale", iniziativa del Lions Club "Corigliano Thurium"

Written by Fabio Pistoia on . Pubblicato in Eventi


"Epifania Solidale". Questa la
denominazione di una simpatica nonché lodevole iniziativa in programma domani, domenica 6 gennaio, alle ore 12.30, presso l'agriturismo "Brica Rossa" di Corigliano Rossano.

A promuoverla è il Lions Club "Corigliano Thurium", club service operante sul territorio comunale finora distintosi per l'ideazione e l'organizzazione di iniziative di carattere sociale. E' la stessa presidente del Lions Club "Corigliano Thurium", dottoressa Grazia Vulcano, professionista sempre presente e sensibile nella condivisione di momenti di simile spessore, ad essersi alacremente adoperata per realizzare la manifestazione in programma domani, sotto l'egida del governatore del Lions Paolo Gattola.
L'iniziativa ha finalità di beneficenza e si configura come un'occasione per ritrovarsi insieme nella ricorrenza della festività dell'Epifania per rinsaldare il valore dell'appartenenza ed aiutare chi ha bisogno. Un modo per contribuire all'edificazione di una società migliore, a misura d'uomo e coerente con la mission del Lions.

Fabio Pistoia

Stampa