Presentazione Corso di Giornalismo Sportivo

L’Associazione Culturale e di Formazione Libera-Mente, informa che mercoledì 21 Novembre alle ore 19.30, è fissato l’incontro di presentazione del Corso di Giornalismo Sportivo tenuto da Matteo Monte. 

In tale occasione lo staff organizzativo dell’Associazione, presenterà le linee guida del Corso, il programma con date e orari e gli obiettivi che l’insegnante vuol far raggiungere al corsista alla fine del ciclo di incontri previsti.
Inoltre il Direttivo dell’Associazione illustrerà anche gli obiettivi che il sodalizio vuole raggiungere, per dare un’impronta marcata in questo sensibile campo che s’intreccia tra formazione e mondo lavorativo, dove è sempre più difficile districarsi.
Si invitano coloro che sono interessati al corso o che vogliano soddisfare tutte le proprie curiosità a intervenire.
Per maggiori informazioni potete inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonarci al 350/5829966. Inoltre potete trovarci e contattarci anche sui social: sono attive le pagine Facebook (@acfliberamente) e Instagram (acfliberamente)
Appuntamento quindi a mercoledì 21 Novembre alle ore 19.30 in Via Provinciale 297 a Schiavonea, presso i locali del Games Time Corigliano Calabro che si ringrazia anticipatamente per la sua disponibilità. 

Stampa Email