• Home

Slot machine: quali tipi di jackpot esistono?

Sin dalla loro prima apparizione, le slot machine online si caratterizzano per un montepremi che cresce nel tempo e che può arrivare a somme effettivamente considerevoli. Per questo sono così ambiti e inseguiti dai giocatori di tutti i casinò.

Vincere il jackpot significa infatti sbancare e diventare dei veri e propri re del gambling, oltre che milionari. Non c’è da stupirsi, dunque, se di fronte a un errore di una macchina alcuni casi di presunte vincite attirano anche l’attenzione dei media. Vincere il jackpot è il sogno di tutti e, al contrario di quanto potrebbe sembrare, per riuscirci in realtà non serve tanto tempo, ma solo sperare nella buona sorte. I jackpot ingolosiscono i giocatori perché tutti possono provare ad ottenerlo, anche i meno esperti. Avvalendosi dei bonus di benvenuto senza deposito, ad esempio, anche i novizi possono dire la loro e affidarsi alla fortuna.

Non bisogna sottovalutare le attrazioni da casinò che prevedono jackpot corposi. Le piattaforme online che presentano slot machine con jackpot sono molteplici e indubbiamente questa tipologia di gioco rientra tra le più ricercate nel panorama del gambling. Le slot che offrono dei jackpot progressivi, nella fattispecie, attirano il numero più grande di giocatori. Queste slot consentono infatti di vincere premi sempre più grandi, anche investendo una somma di denaro esigua. Le slot si rinnovano di continuo sul mercato e di conseguenza anche i jackpot sono destinati ad evolversi.

Le slot con jackpot progressivo, comunque, non hanno mai cambiato la propria formula di base: il montepremi aumenta dopo ogni giocata non vincente. La slot trattiene dunque una parte dell’importo dell’ultima giocata, aggiungendolo di volta in volta al jackpot, che così può crescere, potenzialmente anche all’infinito. A seconda delle somme immagazzinate, comunque, possono essere costituiti anche vari tipi di jackpot. C’è una regola da rispettare, però: solo puntando la somma massima nella slot machine si ha la possibilità di vincere il jackpot finale. Le case di produzione ormai vivono una grandissima concorrenza distribuendo slot sempre più accattivanti, innovative e divertenti, e tra queste non possono mancare quelle con jackpot.

Il fascino dei jackpot è tutto qui: provare, giocare e sognare. Con il proliferare dei casinò online, i tentativi si sono moltiplicati nel corso degli ultimi anni. Se la conquista del jackpot era teoricamente alla portata di tutti già da prima, oggi ritagliarsi uno spazio per coltivare la propria chance di successo è davvero semplice. Il bello è che il jackpot può rimanere inviolato anche per anni. Molti operatori di casinò online hanno sviluppato delle app specifiche per slot e giochi vari, di conseguenza oggi si può vincere comodamente in qualsiasi momento della giornata, anche semplicemente attraverso qualche click davanti al computer, da casa.

Per giocare alle slot con jackpot, in ogni caso, è obbligatorio essere maggiorenni. L’iscrizione alle piattaforme online degli operatori del settore, infatti, non è consentita a chi non abbia compiuto i 18 anni. La sicurezza di tutte le fasi di gioco è garantita quando l’operatore presenta il logo AAMS dei Monopoli di Stato, ma gli utenti devono tenere a mente che ogni tentativo di manomissione del sistema per ottenere più volte lo stesso bonus o lo stesso jackpot porterebbe immediatamente all’esclusione da ogni attività di gioco. Insomma, la strada per arrivare alla vittoria finale è abbastanza lineare, ma comunque lunga e incerta.

 

Stampa Email