Parcheggio selvaggio al Centro Storico

Cari amministratori, caro dirigente dei Vigili, ma voi siete mai passati da viale Margherita o da via Rimembranze, spece in zona ospedale, a Corigliano centro? Oppure siete mai stati davanti alla scuola elementare di San Francesco all'entrata o all'uscita dei bambini?

 In via Margherita a tutte le ore si parcheggia ovunque....e così anche su viale Rimembranze. Ma mi dite perché a Corigliano Centro i Vigili Urbani non ci sono mai? Ma Corigliano Centro fa parte di questo Comune oppure no? È davvero scandaloso....

 

Stampa Email

Commenti   

+1 #5 ANGELO VITERITTI 2017-11-15 19:46
Quello che è stato denunciato fa parte della civilltà e della cultura di certa gente della nostra Città.Pretendere rispetto ed ordine ad ogni angolo di strada da appena 4 vigili ancora rimasti in servizio mi sembra troppo esagerato.Comunque invocare le multe per poi lamentarsi e prendersela con i vigili non fa onore ai giustizialisti di questa Città.Bisogna abituarsi a rispettare le leggi .
Citazione
+1 #4 il residente 2017-11-14 16:44
Come volevasi dimostrare oggi, con la pioggia, per una funzione funerbre nella Chiesa di S, Francesco, traffico bloccato, auto parcheggiate ovunque ed in ogni modo. Automobilisti costretti a fare retromarcia in gruppo. Tutti verso la strada della Iacina. Nessun vigile. Naturalmente.
Citazione
+4 #3 Abitante centro stor 2017-11-14 06:36
Aggiungiamo anche piazza del popolo, nessuno vede nessuno sente. Gli abitanti di Corso Garibaldi fra un po' voleranno su piazza del popolo perché non sarà più possibile passare visto le auto parcheggiate in ogni metro che circonda la piazza.
Citazione
+4 #2 il residente 2017-11-13 19:52
Adesso saranno sistemati in viale Rimembranza: una bella idea il nuovo divieto! Le auto, pochissime; dovranno essere parcheggiate solo di fianco al nuovo marciapiede.
I parcheggi sono da sempre una specialità dei nostri cittadini che non sistemano l'auto, ma "arrivano" e si fermano . Non considerano gli altri automobilisti, né i garages, né le uscite laterali, né gli ingressi di abitazioni. Tutto normale.
Citazione
+3 #1 Icardi 2017-11-13 19:48
in effetti passare da Sant'Antonio è diventato un casino....si parcheggia ovunque, su entrambi i lati della strada, sulle fermate degli autobus, sui parcheggi x i diversamente abili. Ma almeno una pattuglia a sto centro storico la volete mettere?
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna