Sui cani di quartiere

I pensionati e le pensionate dei quartieri di Schiavonea e di Cantinella apprendono dal Comunicato stampa riportato sul blog di Corigliano del 06.11 .17, redatto da mani esperte e dalla Gazzetta del Sud del 09.11.17 redatta da Ant. Bali. notizia sul tema del cane di quartiere, che riporta la soddisfazione del Sindaco Geraci e dell’Assessore Chiurco per la riuscita del progetto sull’istituzione del cane di quartiere,

convinti che mira a risolvere il problema del randalismo della città e promettono impegno e iniziative sul campo della programmazione con finanziamento pubblico senza condizionamento di disponibilità o meno da cassa

I pensionati dei suddetti quartieri, che trovansi da anni senza giusta dimora per una normale aggregazione sociale , esprimono apprezzamenti per questa geniale idea di istituire, ( a quando l’istituzione di comitati di cittadini ? ), il cane, amico dell’umana gente, a cane di quartiere.

Va evidenziato che anche tra gli animali i cani sono fortunati ,apprezzati , coccolati,,assistiti, sostenuti , mentre i caprettini ,i galletti ,i maialini , gli uccellini sono portati a casa per aggraziare il palato umano.

Come è strano la vita di questo mondo !!

Dall’ Assessore Chiurco, a cui non mancano idee per vicinanza a cani da tempo si attente attenzione per l’istituzione anche del canile di quartiere, non trascurando il problema dei gatti.

Complimenti per il Sindaco e l’Assessore per l’eccellente idea del cane di quartiere che resterà sempre presente nella memoria .

Per i pensionati di quartieri
Schiavonea Cantinella
Il cittadino

Corigliano 11.11.17  

Stampa Email

Commenti   

-1 #2 Il cittadino 2017-11-13 20:07
Si fa notare che il testo sui "cani di quartiere" riporta semplicemente dati di fatto e costatazioni. Il giudizio sull'operato dell'amministrazione sarà dato a fine mandato dalla comunità cittadina.
Citazione
+2 #1 ANGELO VITERITTI 2017-11-12 18:27
Almeno il Sindaco e la sua Amm/ne possono vantarsi che in quasi 5 anni hanno fatto qualcosa a spese dei cittadini naturalmente.Vergogna.
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna