Un grazie di cuore a tutti i lettori che mi leggono e mi seguono, puntualmente

Ho ritenuto opportuno concedermi un “riposo sabbatico”,onde poter meditare sulla mia avventura “giornalistica” che mi sta,forse in modo immeritato,ripagando delle mie avventurose sortite letterarie che,e ne sono meravigliato,mi hanno offerto l’occasione di verificare il riscontro incoraggiante di una impensabile moltitudine di lettori.

 Mi chiedo: ma è vero?
Mi chiedo: ma è possibile che trovino interessanti le “elucubrazioni senili” di un tardo ottantaquattrenne?
Ma poi,accertate le identità delle tante persone serie e di vasta cultura, compreso cattedratici e accademici di indiscussa fama,che mi leggono con attenzione e che mi incoraggiano,non posso che prendere atto di tanta “stima” e convincermi a ...proseguire nel mio improbo lavoro di dissacratore di miti e di riti consolidati e calcificati,a volte,nella menzogna. Ringrazio i miei lettori che tanto hanno contribuito nella riscoperta di mie sopite capacità “letterarie”,con la promessa di servir loro,sempre e comunque,verità inoppugnabili,senza infingimenti.
A tutti un commosso abbraccio

Ernesto Scura
P.S.
Ho ritenuto opportuno allegare un quadro sinottico dei miei successi giornalistici ottenuti sul Blog di Corigliano, da cui si evince l’enorme favore di pubblico riscontrato,ben evidenziato dal numero di miei lettori (visite) di gran lunga superiore ad ogni altro.

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna