Il cordoglio del PD per la scomparsa del Dott. Guarasci

Il partito democratico della città di Corigliano-rossano apprende con profonda commozione l'immatura dipartita del Dott. Mario Raffaele Guardaci. Nell'esprimere sentimenti di profondo cordoglio si unisce al dolore che ha colpito la famiglia e che ha gettato nel lutto l'intera collettività di Corigliano -Rossano.

 Uomo probo, sensibile e disponibile verso i bisogni di tutti, specie verso gli ultimi, era sempre disponibile non solo a prestare la propria alta opera professionale a quanti lui si sono rivolti ma sapeva condire il tutto con sentimenti di umanità e con un sorriso rassicurante.
Ha portato la chirurgia dell'ospedale di Corigliano prima e quella di Rossano dopo, a livello di alta specialità garantendo risultati difficilmente eguagliabili che hanno caratterizzato l'efficacia e l'efficienza dell'assistenza sanitaria chirurgica del territorio della Sibaritide.
Il partito nel ricordarlo e nel ringraziarlo per quanto ha fatto per il nostro territorio lo addita quale esempio umano professionale e scientifico alle nuove generazioni. Resterà per noi un caro ricordo.

Stampa Email