Il coriglianese Giovanni Aiello nominato Dirigente scolastico

Written by Fabio Pistoia on . Pubblicato in Cronaca

Un nuovo anno scolastico bussa alle porte e la comunità dell’area urbana di Corigliano ha un motivo in più per salutare tale avvenimento. Il lieto evento è afferente un prestigioso traguardo raggiunto da un giovane quanto brillante concittadino: il dottor Giovanni Aiello, fresco di nomina come Dirigente del Liceo Scientifico “Filolao” di Crotone.

40 anni compiuti lo scorso 5 settembre, il neo-Dirigente Aiello è stimata personalità dai molteplici interessi e peculiarità: biologo, musicista, esperto in tecniche comportamentali (ABA) e counseling pedagogico per alunni con bisogni educativi speciali. Negli ultimi anni ha dedicato la sua attività didattica e di affiancamento alla Dirigenza scolastica nell’Istituto Comprensivo di Cropalati.
Tale nomina, così importante e significativa, arriva dopo due anni di procedura concorsuale e il superamento di prove scritte e orali a livello nazionale. Un traguardo che ripaga anni di studi e sacrifici e meritatamente premia questo nostro valente concittadino, fulgido esempio di competenza e professionalità. Complimenti e auguri al dottor Giovanni Aiello, figlio illustre della nostra città.
Fabio Pistoia 

Stampa