IIS "Luigi Palma"

Istituto Tecnico Economico e Tecnologico - Liceo Scientifico a Indirizzo Sportivo

 

Iscrizioni per l’anno

scolastico 2019/2020
 

LE ISCRIZIONI SONO APERTE, DALLE 8.00 DEL 7 GENNAIO ALLE 20.00 DEL 31 GENNAIO 2019. IN QUESTO PERIODO, SARÀ POSSIBILE COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE ONLINE

GUARDA IL VIDEO SPOT

BROCHURE

CORSO SERALE

 

Gesto di solidarietà di Rino Gattuso per il papà dei bambini morti a Lamezia


Campione di origini coriglianesi ed attuale mister della squadra rossonera, Rino Gattuso conferma, per l’ennesima volta, la sua naturale inclinazione alla bontà. Un gesto di solidarietà è stato infatti realizzato dall’allenatore calabrese, unitamente a tutti i giocatori del Milan, nei confronti di Angelo Frijia, l’uomo che ha perso, sotto il fango e i detriti abbattutisi una settimana fa a Lamezia Terme, tutta la sua splendida famiglia: la giovanissima moglie Stefania ed i figlioletti Christian e Nicolò.

Rino Gattuso ha fatto recapitare ad Angelo un suo personale messaggio di cordoglio e una maglietta rossonera che porta le firme dei giocatori del Milan, squadra del cuore di suo figlio Christian, nonché un videomessaggio di Suso. È stato proprio questa mattina, al momento del ritrovamento dell’altro suo figlioletto, il piccolo Nicolò di soli 2 anni, che l’uomo ha indossato la maglia del Milan. Una tragedia immane, questa accaduta a Lamezia, che ha toccato la sensibilità dei dirigenti e dei calciatori rossoneri e, in primis, di Rino Gattuso, icona del Milan e del calcio corretto, fatto col cuore e con slancio di generosità, umanità e spirito di sana competizione sportiva.

Fabio Pistoia

 

Stampa Email