Devastata dalle fiamme ampia zona agricola

A più di 24 ore dall’inizio dell’incendio, continua ad essere decisamente complicata la situazione in un’area molto vasta del territorio di Corigliano. Le fiamme nelle località Santacroce, Marcoliva, Ligoni, dove tantissimi ettari di ulivo sono già andati perduti, si sono levate in alto per tutta la notte fino ad interessare altre proprietà private della zona.

Sul posto stanno intervenendo in queste ore i vigili del fuoco coaudiuvati, a differenza di ieri, anche dagli elicotteri. Non manca l’incessante aiuto degli abitanti e dei proprietari terrieri del posto che si sono adoperati sin da subito per cercare di spegnere i diversi roghi come possibile.
fonte ottoetrenta.it

Fabio Pistoia

 

Stampa Email

Commenti   

0 #1 L ARRABBIATO 2018-09-14 06:35
Finché non si metteranno le manette a questo verme schifoso di piromane Corigliano d estate non avrà mai pace. Mi piange il cuore vedere ogni anno ettari ed ettari di verde attorno al paese oppure ettari di uliveto che per mano di questo verme se ne vanno in fumo. Ma possibile che nessuno sappia niente? che nessuno lo abbia mai visto all' opera? Io credo che qualcuno lo sappia ma per vigliaccheria non parla. Allora dico io fatevi distruggere tutto ma poi non lamentatevi
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna