C.da Apollinara: incidente stradale, intervenuto elisoccorso


Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio odierno in contrada Apollinara, nel comune di Corigliano Rossano. Come testimoniato dalle foto allegate (gentilmente fornite dalla sig.ra Carmela Manna, portavoce del Comitato "Insieme per Apollinara"), uno scontro tra una moto e un'autovettura 

ha richiesto l'immediato intervento non solo dei Carabinieri della locale Compagnia e del personale medico e paramedico del 118, ma anche dell'elisoccorso. I due ragazzi a bordo della moto, in base alle prime informazioni raccolte, sarebbero stati trasportati con l'elisoccorso a causa delle ferite riportate, mentre più lievi sarebbero invece le contusioni riguardanti l'uomo alla guida dell'automobile.

Quanto accaduto, a prescindere dall'esatta ricostruzione, ripropone comunque nuovamente la problematica della viabilità in contrada Apollinara e l'esigenza, richiesta da anni dai residenti e in particolare negli ultimi mesi dalla sig.ra Manna, di realizzare alcuni dossi artificiali per limitare la velocità dei veicoli in transito.

Fabio Pistoia

 

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna