• Home

Dichiarazioni Giuseppe Graziano - Sentenza Tar

ROSSANO  - Continuerò dritto per la mia strada. Non è certamente un cavillo burocratico che fermerà il mio operato sul territorio. Quello costruito - lo voglio ribadire - tra la gente e per la gente. Infatti presenterò ricorso in Cassazione e continuerò a perseguire programmi e obiettivi che ci siamo prefissi. 

Renderò concreto ciò che i cittadini hanno espresso attraverso la consultazione popolare: raggiungeremo tutte le nostre mete, ad iniziare dalla città unica Corigliano-Rossano e ci prepareremo insieme verso importanti traguardi, anche nazionali. Siamo in tanti, 10.000 voti non si cancellano,continuerò sempre ad essere il vostro portavoce. Certo la gioia e il compiacimento degli Onorevoli Santelli e Occhiuto per l’uscita dal consiglio regionale del rappresentante dell’area urbana Corigliano - Rossano, peraltro proponente del disegno di legge di fusione , rappresenta l’ennesimo atto di viltà nei confronti di questo territorio. D’altro canto però, sereno, li saluto nella convinzione che presto ci rincontreremo perché come si suole dire “il tempo è galantuomo”. -
Giuseppe Graziano

 

Stampa Email

Commenti   

+1 #3 da parte 2017-11-07 21:33
se questa sentenza era arrivata prima forse sarebbe stato il bene di noi coriglianesi ?
Citazione
+4 #2 Patacca 2017-11-07 09:56
Ma come qualche giorno fa la foto con Gentile di Cosenza va bene tutto.... Oggi alcuni esponenti di Cosenza dicono la loro ed il territorio viene attaccato dai politici di Cosenza???
Qualcosa non torna non è che i Cosentini un giorno fanno comodo il giorno dopo sono per la distruzione del nostro territorio???
su dai facciamo autocritica o come diceva qlc mi faccia il piacere.....
Citazione
+3 #1 ANGELO VITERITTI 2017-11-06 22:04
Effettivamente il tempo il è galantuomo.La GIUSTIZIA ha TRIONFATO. I" VILI" sono stati assolti.
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna