
Visto il grave disagio che sta provocando nella popolazione Coriglianese veder traslocare i reparti di ginecologia e ostetricia verso Rossano, per rispetto all’ansia che genera il vedersi privare, di fatto, delle ultime UOC che storicamente facevano parte del vissuto sanitario e sociale della collettività,
LEGGI TUTTO “Il Sindaco di Corigliano Rossano, o garante o complice, tertium non datur” »



