L’Associazione GenerAzioni per la solidarietà, donate uova di Pasqua

Pregevole iniziativa di solidarietà nella ricorrenza della festività della Santa Pasqua. L’Associazione socioculturale GenerAzioni, presieduta da Alfonso Falcone, nella mattinata odierna, attraverso una nutrita rappresentanza di iscritti, ha consegnato numerose uova pasquali quale segno di vicinanza e solidarietà.

Le donazioni, risultate a dir poco graditissime, sono state effettuate presso alcune case-famiglia operanti con dedizione sul territorio di Corigliano-Rossano. Uova di Pasqua colorate e contenenti simpatiche sorprese per portare un po’ di serenità ed allegria a bambini e bambini della nostra città bisognosi di cure ed affetto, nonché a quanti, con competenza e pazienza, si occupano quotidianamente del loro benessere psicofisico.
Un gesto semplice ma dal forte sapore significativo, questo realizzato anche quest’anno dall’Associazione GenerAzioni, sodalizio che si è finora sempre distinto per la sua azione capillare e discreta svolta sull’intero territorio jonico. Il presidente Falcone ed i soci tutti, donne e uomini accomunati dal desiderio di contribuire con iniziative tangibili al progresso della comunità, continuano così a scrivere preziose pagine di solidarietà, mai come in questo momento fondamentali e per tutti esemplari.
Fabio Pistoia
 

Stampa Email