• Home

PROGETTO ROBOCOOPeriamo tra Donne!


“Progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le pari opportunità nell’ambito dell’ Avviso STEM2020”.

Sono aperte le iscrizioni al progetto “ROBOCOOPeriamo tra Donne!”, “Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di promozione di educazione nelle materie STEM “STEM 2020” – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità”.

Il progetto prevede 10 incontri sull’apprendimento di matematica, cultura scientifica e tecnologica, informatica e coding, attraverso l’utilizzo del modello della robotica dei prodotti LEGO® Education.
Il progetto è un viaggio nel mondo della scienza, alla scoperta dei segreti della natura e della vita ed è riservato ad un numero massimo di 20 ragazze tra gli 11 ed i 15 anni.
Saranno ammesse le prime 20 richieste pervenute in ordine cronologico e consegnate a mano presso la sede dell’Associazione Mondiversi onlus in via M. Montessori snc, Corigliano-Rossano, area urbana Corigliano.
La scheda di iscrizione, unitamente alla Liberatoria, sono scaricabili dal sito www.mondiversi.it o dalle pagine facebook Mondiversi Onlus, Centro Antiviolenza Fabiana e dovrà essere firmata da entrambi i genitori, oppure si potrà ritirare direttamente presso la sede dell’Associazione in via Montessori snc a Corigliano-Rossano area urbana Corigliano.
Il progetto si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid ai sensi dell'all. 8 dpcm 11 giugno 2020.

Associazione Mondiversi Onlus 

Stampa Email